Ricerca Avanzata

 


Annunci

Passo  dopo Passo

Acquistare all’asta ottimizzando i risultati e limitando i rischi.

Oggi acquistare attraverso le aste giudiziarie può essere particolarmente conveniente. La crisi economica che stiamo attraversando ha sviluppato un interessante mercato immobiliare trasversale. Le opportunità di fare dei buoni acquisti attraverso il “sistema aste”  si sono moltiplicate. Mediamente, si calcola che il risparmio sul valore di mercato di un immobile aggiudicato all’asta sia del 30%.  Fino a pochi anni fa, il mercato delle aste, pur essendo aperto a qualunque persona, restava una prerogativa degli speculatori immobiliari, che acquistavano immobili per poi rivenderli traendone profitto. Tutto ciò soprattutto perché era davvero complicato avere informazioni trasparenti sugli edifici.
Ora, grazie a nuove leggi e ai mezzi informatici, le opportunità, anche per i piccoli investitori o semplicemente i privati cittadini, si sono moltiplicate.
Negozio adiacente alla nuova Piazza
vero affare
  • € 191.000
  • 156 mq
  • plurilocale

Negozio adiacente alla nuova Piazza

Locale a destinazione commerciale. L'unità è inserita all'interno di un più ampio complesso, dove sono presenti immobili con la stessa destinazione e con caratteristiche similari al piano terra e con destinazione residenziale ai piani sovrastanti. Nello specifico l'unità in esame è posta al piano terra ed è un negozio con ingresso da un porticato comune che si compone di un locale a pianta libera. Al piano interrato, attraverso una scala interna, si accede ad un locale deposito, un vano tecnico ed un servizio igienico con relativo antibagno; annessa alla proprietà vi è un'autorimessa al piano seminterrato.