Ricerca Avanzata

 


Annunci

Passo  dopo Passo

Acquistare all’asta ottimizzando i risultati e limitando i rischi.

Oggi acquistare attraverso le aste giudiziarie può essere particolarmente conveniente. La crisi economica che stiamo attraversando ha sviluppato un interessante mercato immobiliare trasversale. Le opportunità di fare dei buoni acquisti attraverso il “sistema aste”  si sono moltiplicate. Mediamente, si calcola che il risparmio sul valore di mercato di un immobile aggiudicato all’asta sia del 30%.  Fino a pochi anni fa, il mercato delle aste, pur essendo aperto a qualunque persona, restava una prerogativa degli speculatori immobiliari, che acquistavano immobili per poi rivenderli traendone profitto. Tutto ciò soprattutto perché era davvero complicato avere informazioni trasparenti sugli edifici.
Ora, grazie a nuove leggi e ai mezzi informatici, le opportunità, anche per i piccoli investitori o semplicemente i privati cittadini, si sono moltiplicate.
FRONTE STRADA CON AMPIE VETRINE
Da vedere
  • € 138.000
  • 80 mq

FRONTE STRADA CON AMPIE VETRINE

In splendida posizione su strada di forte passaggio veicolare e con ottima visibilità, vendiamo immobiliare uso ufficio. L'immobile, in discrete condizioni, è dotato di due ingressi indipendenti, uno sul fronte strada e l'altro sul retro, oltre a quattro posti auto privati. L'ufficio ha inoltre due vetrine e si trova in prossimità di un semaforo. Il locale è adatto per le attività che necessitino di visibilità ed indipendenza. Attualmente il locale è diviso in tre quattro locali con pareti di cartongesso oltre ad un servizio igenico