Orari

  • Lunedì-Venerdì: 8:30/19:30
  • Sabato: 8:30/12:30
  • Domenica: Chiuso

Info

Vendita monolocale Brescia

Vendita monolocale Brescia

La vendita di un monolocale a Brescia può risultare al quanto impegnativa. Per riuscire a realizzarla in breve tempo e in modo proficuo è bene ricordarsi alcune regole. Innanzitutto si  deve prendere coscienza degli elementi positivi e di quelli negativi dell’appartamento.
Enfatizzare quelli positivi e cercare di minimizzare quelli negativi fa la differenza. Il contesto in cui è ubicato è talvolta ragione di scelta da parte dell’acquirente: saper indicare delle attrattive nelle vicinanze, nonché punti di comune interesse come supermercati, negozi e servizi pubblici, possono rendere la zona interessante e di conseguenza anche l’appartamento. Le fotografie dell’immobile devono essere affascinanti: vestiti impilati sulle sedia, piatti sporchi nel lavello e oggetti vari sparsi disordinatamente per la casa, non recano certamente vantaggi all'aspetto complessivo del monolocale.
La luminosità è uno degli aspetti più importanti nella scelta di un immobile. E’ quindi una buona idea selezionare come orari di visita dei potenziali compratori quelli in cui c’è una migliore luminosità, in modo da valorizzare l’ambiente. Pulizia e ordine sono certamente fondamentali, così come l’arredamento.
Se vi sono mobili danneggiati o usurati è bene provvedere a coprirne i difetti, per non comunicare l’aspetto di un ambiente trasandato al potenziale acquirente. Per riuscire nella vendita di un monolocale a Brescia ci si deve ingegnare con ogni mezzo per rendere l’appartamento appetibile e rivolgersi ad un’agenzia in grado di dargli visibilità.  Far interessare più persone all'appartamento fino a concretizzarne la vendita è appunto uno degli scopi dell’agenzia immobiliare, così come l’assistenza al cliente dal punto di visto tecnico, legale, finanziario e fiscale, in modo da accompagnarlo per tutto il percorso. L’Agenzia Immobiliare Intermedia, ha fondato sull'assistenza a 360° il suo successo.