Orari

  • Lunedì-Venerdì: 8:30/19:30
  • Sabato: 8:30/12:30
  • Domenica: Chiuso

Info

Vendita quadrilocale Brescia

Vendita quadrilocale Brescia

Un quadrilocale è un appartamento che può interessare diverse tipologie di persone. Prima di iniziare la vendita di un quadrilocale a Brescia è bene avere chiaro con chi si sta cercando di comunicare.
Prevalentemente questa soluzione immobiliare è indicata a famiglie e universitari in cerca di un appartamento da condividere con altri. Nel primo caso i dettagli da far notare sono i vantaggi che una famiglia con figli può ricevere dalla data struttura o dal contesto in cui è sita.
Scuole e strutture sanitarie nelle vicinanze, sono punti a favore. Nel secondo caso, la posizione che l’appartamento possiede all'interno della città è molto importante. Non serve che sia ubicato in centro, basta che sia servito adeguatamente dai mezzi pubblici, in modo che sia un luogo pratico da cui spostarsi. La vicinanza a luoghi di interesse giovanili, come locali notturni e pub, è un ulteriore vantaggio quando ci si rivolge a dei ragazzi. Anche i vicini di casa possono portare punti a favore o a sfavore, in modo diverso a seconda che si tratti di una famiglia o un ragazzo.
Se ci si trova in una zona residenziale, in cui dopo una certa ora cala il silenzio, l’appartamento è maggiormente indicato ad una famiglia, mentre una zona frequentata da ragazzi con vicini permissivi è l’ideale per uno studente. In base a queste caratteristiche si può scegliere il target a cui indirizzare il quadrilocale e puntare sui punti a favore dell’immobile. Per dar visibilità all'appartamento in modo da riuscire in breve tempo a concludere la vendita del quadrilocale di Brescia ci si deve rivolgere ad un’agenzia immobiliare. L’agenzia Immobiliare Intermedia dispone di uno staff competente, in modo da poter offrire ai propri clienti un servizio d’eccellenza. Tale servizio è svolto con trasparenza e disponibilità, permettendo ai clienti di potersi fidare del personale incaricato in tutta sicurezza.