Orari

  • Lunedì-Venerdì: 8:30/19:30
  • Sabato: 8:30/12:30
  • Domenica: Chiuso

Info

Affitto monolocale Brescia

Affitto monolocale Brescia

Un monolocale è un appartamento che dispone solamente di una stanza che funge da cucina, soggiorno e camera da letto e da un bagno. Il vantaggio di questo appartamento è che risulta la soluzione più economica tra quelle presenti sul mercato.
Lo svantaggio invece è lo spazio esiguo difficile da organizzare. A tal proposito vi sono  degli accorgimenti che si possono effettuare per far sì che apparentemente ci sia tutto il necessario per vivere e che il risultato sia gradevole. Il problema principale è il letto. Ci si deve infatti ingegnare per riuscire a creare uno spazio soggiorno che poi diventi con facilità la zona notte. Il divano letto è una delle soluzioni più comuni  ma non l’unica attuabile. Vi è ad esempio il letto a scomparsa che occupa lo spazio di un’armadio di giorno e si trasforma in un comodo letto di notte. Un’altra interessante soluzione sono i letti rialzati: questi creano l’effetto di un soppalco là dove non è possibile crearne a causa dell’altezza del soffitto.
Sotto di questi è possibile ricavare un piccolo studio o una piccola zona giorno, trasformando con ingegno un piccolo spazio in uno altamente funzionale.  Prendere in affitto un monolocale a Brescia è una soluzione pratica per chi studia o lavora in città. Per farlo è importante rivolgersi ad un’agenzia onesta e trasparente, che vagli insieme al cliente ogni possibilità, assistendolo e aiutandolo durante la scelta. L’Agenzia Immobiliare Intermedia si occupa anche di questo tipo di soluzioni. Attraverso tale agenzia si può individuare il monolocale  che si desidera affittare, con la certezza di avere un addetto incaricato ad accompagnarci per l’intera transazione. Il personale che lavora nell'agenzia è infatti tra i più qualificati del settore, in possesso delle competenze necessarie per assistere i clienti in ogni momento.
Da un decennio l’agenzia opera a Brescia e in provincia, riscuotendo enormi successi. A tal proposito, molte aziende importanti si sono affidate all'Agenzia Immobiliare Intermedia per i loro immobili, accrescendone la fama. Avvalendosi di peculiarità quali trasparenza, disponibilità e competenza, l’agenzia si è di fatto guadagnata un nome sia in città che in provincia, utilizzando come biglietto da visita l’esperienza positiva dei propri clienti soddisfatti. Il passaparola ha così accresciuto di giorno in giorno la sua fama, fino a farla diventare una delle maggiori agenzie immobiliari di Brescia.