Orari

  • Lunedì-Venerdì: 8:30/19:30
  • Sabato: 8:30/12:30
  • Domenica: Chiuso

Info

Affitto villa Brescia

Affitto villa Brescia

Le ville nella città di Brescia possono essere di vari tipologie: da quelle d’epoca, caratterizzate da uno stile liberty sia all'esterno che all'interno dell’immobile, che possiedono quell'intramontabile fascino d’altri tempi, fino ad arrivare a quelle più moderne, quasi futuristiche; nel mezzo vi sono le tipiche ville dell’ ”Italia bene” della seconda meta del ‘900, con la loro moltitudine di stanze e quell’ostentato sfarzo che conferisce all’immobile un fascino retro.
Quando si sta cercando di avere in affitto una villa a Brescia, oltre al budget si deve cercare di stabilire quali sono le proprie priorità, così da poter chiarire quale sia la soluzione più adatta al proprio caso specifico.
Per farlo è bene affidarsi a un’agenzia qualificata, in grado di aiutarci a chiarire le nostre esigenze.
L’Agenzia Immobiliare Intermedia  si contraddistingue per l'assistenza al cliente nel campo immobiliare. Le sedi in cui sono ubicati i due uffici di proprietà dell’agenzia sono siti uno in via Carlo Cattaneo, al civico 11 interno A, nel centro storico della città e l’altro in Via Malta numero 12, a Brescia 2, in quello che è il quartiere direzionale bresciano.
E’ possibile recarsi presso uno di questi uffici sia se si è interessati ad una specifica villa nella zona di Brescia, sia se si ha bisogno di consigli per valutare quale sia la sistemazione più consona alle proprie esigenze, sia se si è interessati al suo affitto o al suo acquisto. Infatti, oltre alla soluzione che vede l’afflitto di una villa a Brescia vi è la possibilità di acquistare una: l’’agenzia immobiliare Intermedia sarà anche in questo caso in grado di consigliarvi quale delle due soluzioni sia la più adatta a voi.