Orari

  • Lunedì-Venerdì: 8:30/19:30
  • Sabato: 8:30/12:30
  • Domenica: Chiuso

Info

Vendita villetta a schiera Brescia

Vendita villetta a schiera Brescia

Le villette a schiera rappresentano la tipica casa della famiglia media italiana. Numerosissime sono le proposte presenti sul mercato immobiliare; se quindi si cerca di vendere una villetta a schiere a Brescia ci si deve impegnare non poco.
I piccoli lavori di restauro sono indispensabili per piazzare in breve tempo l’abitazione. Aggiustare ciò che non va, rendere sia l’interno che l’esterno appetibile dal punto di vista estetico, consente di dare l’impressione giusta ai possibili compratori.
La prima impressione infatti conta molto, perciò è buona norma curarsi anche e soprattutto dei primi elementi che questi vedranno: cancello, giardinetto anteriore e portoncino sono tra le prime cose da valutare e da ristrutturare se c’è la necessità. Anche l’ingresso è molto importante: oltre all'ordine, alla mobilia, si deve cercare di conferire accoglienza e luminosità attraverso i colori e la luce. Accogliere in un ambiente arioso e luminoso è infatti molto importante per lasciare nella mente dei papabili acquirenti un’immagine positiva della villetta a schiera. Anche gli odori fanno la loro parte, per questo è sconsigliabile fissare le visite negli orari in cui è possibile percepire l’odore del cibo.
I profumatori per ambiente non devono tuttavia essere eccessivi e nauseanti. Per trasmettere la giusta impressione ci si deve affidare a profumazioni lievi, che ricordino il bucato appena fatto, il sapone, e tutto quello che rimanda inevitabilmente al pulito. Per tutto il resto, è l’agenzia a cui ci si rivolge che deve aiutarci in questa impresa e assisterci nelle difficili procedure burocratiche che accompagnano e conseguono la vendita. L’Agenzia Immobiliare Intermedia rappresenta per la provincia di Brescia un punto di riferimento nell'ambito immobiliare.
La trasparenza che la contraddistingue, inoltre, non fa altro che accrescere la fiducia che i clienti ripongono ogni giorno in essa. Un’agenzia immobiliare a tutto tonto quindi quella di Intermedia, alla quale affidarsi ad occhi bendati per la vendita della propria villetta a schiera di Brescia.