Orari

  • Lunedì-Venerdì: 8:30/19:30
  • Sabato: 8:30/12:30
  • Domenica: Chiuso

Info

Vendita bilocale Brescia

Vendita bilocale Brescia

Un bilocale è un ambiente composto da un soggiorno/cucina, una camera da letto e un bagno. Questa è la soluzione migliore per per i single e le giovani coppie, in quanto lo spazio è sì esiguo, ma lo è anche il prezzo.
Inoltre, a differenza del monolocale che non ne dispone, la camera da letto permette di suddividere la zona notte dalla zona giorno. Per sfruttare al meglio gli spazi e creare un ambiente arioso, la prima cosa è scegliere di dipingere le pareti con colori molto chiari. La scelta dei mobili è essenziale, poiché in uno spazio esiguo, ogni armadio e credenza devono essere scelti con accuratezza, pensando alla soluzione migliore per creare spazio, non per toglierlo: mobili troppo pesanti, scuri e pieni di fronzoli infatti rimpiccioliscono l’ambiente.
Meglio optare per armadi stretti e che si estendono in altezza, semplici, lisci e in colori pastello. Sfruttare ogni ripiano invece di aggiungere mobili, come ad esempio la parte superiore dell’armadio e della cucina, aiuta a non ingombrare l’appartamento. Aggiungere numerosi specchi crea l’illusione di uno spazio maggiore e inoltre porta luce all'ambiente.  Questa crea un ambiente più arioso, anche se artificiale: illuminare ogni angolo crea un’atmosfera più accogliente e apparentemente più grande. Insomma, la soluzione è ottimizzare lo spazio e giocare con luci e colori. L’apparenza è tutto, soprattutto se si sta cercando di vendere un’immobile.
Quindi, quando si pone in vendita un bilocale a Brescia, ad esempio, si deve cercare attraverso numerosi escamotage di renderlo appetibile. Come sopracitato, è necessario farlo sembrare più arioso e luminoso attraverso l'ottimizzazione dello spazio e l’utilizzo di luci e colori. Per battere la concorrenza è bene partire avvantaggiati attraverso questi dettagli, in modo che l’ambiente appaia più moderno e curato.
Tutte queste caratteristiche devono affiancarsi a un altro fattore, ovvero l’agenzia immobiliare. Infatti, la vendita di un bilocale a Brescia non è cosa da poco: per agire con oculatezza è bene rivolgersi ad un’agenzia immobiliare per farsi assistere nelle questioni tecniche, legali, fiscali e finanziarie; un’agenzia in grado di dare visibilità all'annuncio un’agenzia trasparente, onesta, di cui fidarsi. L’agenzia che possiede tutte queste qualità è senza ombra di dubbio l’Agenzia Immobiliare Intermedia. Lo staff che opera all'interno dell’agenzia è composto da personale qualificato e disponibile, che funge non solo da intermediario ma da vero e proprio assistente in merito alle questioni  immobiliari.