A Brescia nord, al confine con il comune di Collebeato, vendiamo prestigiosa ed elegante proprietà dotata di estremo comfort, fascino e raffinatezza, composta da una grande villa padronale e ampi terreni agricoli di circa 40.000 mq.
Il visitatore viene accolto dall’ampio cortile privato piantumato che offre una generosissima possibilità di parcheggio e al suo interno si trovano un magazzino, tre wc preceduti da antibagno comune, un locale tecnico e un locale caldaia.
Dal cortile si possono inoltre ammirare i due porticati che circondano la villa, uno a nord e uno a sud, entrambi coperti; grazie alle loro metrature (circa 80 mq l’uno), questi porticati possono ospitare numerosi commensali e sono la location perfetta per momenti di relax e convivialità.
La villa internamente è disposta su due piani e al piano terra si trovano un ampia sala di ingresso, un grande salone di 60 mq, cucina di 30 mq e due bagni preceduti da antibagno comune.
L’ampia scala interna, molto raffinata ed elegante, conduce al piano primo, composto da:
- un ampio e luminoso salone di 130 mq con splendide travi in legno a vista e grandi vetrate che affacciano sul giardino privato;
- due bagni di servizio entrambi con antibagno;
- un appartamento composto da ampia cucina separata abitabile, disimpegno, soggiorno, due camere matrimoniali e bagno con doccia. Il soggiorno è dotato di un terrazzino e di un grande balcone, quest’ultimo collegato direttamente con il cortile tramite scala esterna.
Superato il cortile, si trovano gli ampi terreni di proprietà, nello specifico un grande giardino di 3.000 mq ben tenuto e curato, ottimo per feste, eventi e sport all’aperto, più 4 ettari di terreni agricoli.
Questa proprietà, oltre ad essere un’affascinante soluzione per chi desidera vivere in città estraniandosi dal caos di tutti i giorni, rappresenta anche un ottimo investimento per il futuro, vista la possibilità di coltivazione intensiva con alberi da frutto.